Studio Legale
Mella – DeAmbrogio & Associati

L’associazione professionale “Studio Legale Mella – DeAmbrogio & Associati” (MD&A) nasce in data 26 Ottobre 2000 dalla fusione fra lo Studio degli Avvocati Paolo e Guido Mella e lo Studio degli Avvocati Arturo e Andrea DeAmbrogio, entrambi operanti con esperienza ultratrentennale presso il Foro di Milano.

La struttura associativa viene arricchita dalla partecipazione degli Avvocati Fabio Ferrari e Federico Munzone, provenienti da studi professionali specializzati in diversi settori del diritto civile.

MD&A si pone come realtà strutturata il cui obiettivo, grazie alle competenze specifiche dei singoli associati, consulenti e collaboratori, consiste nell’offrire e gestire un servizio di elevato valore qualitativo e specializzato attraverso l’attuazione di procedure ottimizzate con l’ausilio dei più moderni strumenti.

Pur con la dovuta attenzione agli sviluppi della Professione, MD&A si impone di conservare quel rapporto diretto e fiduciario tra Cliente e professionista che viene considerato come centrale ed essenziale nell’ambito dell’attività legale.

La rapidità nella soluzione dei quesiti posti dai Clienti, in doverosa rispondenza ai ritmi imposti dall'attività delle imprese, degli enti e dei privati, si pone come obiettivo primario.

L’impegno dei professionisti di MD&A è quello di garantire un’elevata elasticità dell’organizzazione, nonché un elevato livello di personalizzazione degli interventi richiesti, assicurando con continuità un servizio tempestivo e accurato, in un quadro di assoluta discrezione e riservatezza.

L’obiettivo dello Studio è quella di garantire un’assistenza globale: dall’elaborazione di modelli di schemi negoziali alla predisposizione di contratti per specifiche esigenze; dal contenzioso ordinario al recupero del credito; dal rapporto con gli enti di controllo a quello con le Autorithies; dalla ristrutturazione societaria alla gestione delle insolvenze.

Template
Template
Template
Template

Domiciliazioni e collaborazioni

MD&A, grazie anche alla lunga esperienza degli Studi in esso confluiti e alla pluridecennale attività dei soci fondatori, ha avuto modo di creare una vasta e fidelizzata rete di domiciliatari in quasi tutte le sedi di Uffici Giudiziari in Italia. Lo Studio vanta l’orgoglio di essere stato a sua volta scelto quale referente da parte di numerosi Professionisti che nel corso degli anni hanno avuto modo di apprezzarne l’affidabilità, la puntualità e la capacità. Lo Studio si offre pertanto ai Colleghi come referente e domiciliatario per tutte le sedi giudiziarie della Corte d’Appello di Milano, sia nell’ambito di rapporti continuativi che in occasione di singole esigenze. MD&A è a disposizione per valutare e concordare qualsiasi tipo di collaborazione.